Translate in your language

4 maggio 2014

Riprendiamo

Incredibilmente torno a scrivere dopo non so quanto tempo in questo blog. Un discorso già fatto a dicembre e penso a Febbraio, ma che questa volta prometto di mantenere l'impegno di scrivere regolarmente. Quante cose sono cambiate nel giro di due mesi... Non saprei nemmeno da cosa iniziare. Inizierei dal fatto che domani ho un esame e che non ho nessuna voglia di mettermi a studiare (se ve lo stavate domandando sì, è per questo che sto scrivendo) e che entro fine maggio devo confermare la mia partecipazione all'Erasmus. Sarà un'avventura incredibile e, se riesco ad avere la forza e la voglia di scrivere, lo vivrete per quanto possibile assieme a me. Parto, ma allo stesso tempo non posso dimenticare che lascio qua l'amore della mia vita immersa anche lei nei suoi problemi di cuore (sfortunatamente non per me). Dopo la scommessa persa e il biondissimo capello sto pian piano ritornando alla normalità, anzi, sapete cosa vi dico? Vi faccio vedere come sono adesso i miei capelli
Ok, l'espressione è migliorabile, ma non divaghiamo dai miei capelli osceni... Certo che rispetto al biondo platino di due mesi fa non c'è paragone. Comunque devo ammettere che stavo iniziando ad abituarmi a questo colore inedito, mi mancherà quando li taglierò del tutto.......... cazzate!!! 
Ora vi dovrei salutare, ma non posso lasciarvi senza il contributo video che ci piace tanto, o sbaglio? La canzone è di un gruppo non molto conosciuto che, ahimè, si è sciolto nel 2013 dopo l'arresto del cantante (Cercate Ian Watkins su google e leggete lo schifo che ha fatto). Resta il fatto che per un periodo sono stati il mio gruppo preferito e che anche adesso non disdegno le loro canzoni. E con questa vi saluto e torno a studiare! Bye bye!!

Nessun commento:

Posta un commento